AL VIA LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2021/2022

Condividi 

Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on whatsapp

La Società dell’USD Lavello rende noto che da domani 15 settembre sarà possibile effettuare l’acquisto del proprio abbonamento in vista della nuova stagione sportiva 2021/2022 presso il bar “Tabacchino” – sito a Lavello in Via Giustino Fortunato 35 – e su https://www.ciaotickets.com/lavello-calcio.

In ottemperanza alle misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, sarà ridotta la capienza dello Stadio “Franco Pisicchio”.

Qualora vi fossero nuove disposizioni, la Società comunicherà tempestivamente le eventuali nuove tipologie di abbonamento.

PREZZI PER SETTORE:

  • TRIBUNA COPERTA 250 €

(Sconto del 20% sul merchandising; mascherina griffata USD Lavello; sconti sulle iniziative dei partner dell’USD lavello nel corso della stagione)

  • TRIBUNA SCOPERTA 180 €

(Sconto del 20% sul merchandising; sconti sulle iniziative dei partner dell’USD lavello nel corso della stagione)

PER ULTERIORI INFO CONTATTA IL 3755322797

MODALITÀ DI INGRESSO ALLO STADIO FRANCO PISICCHIO

Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:

Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19

https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19

https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html

Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19

https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

INFO IMPORTANTI:

  • La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti;
  • All’interno dello stadio è tassativo l’uso della mascherina durante lo svolgimento dell’intero evento sportivo (pre/post gara);
  • In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Gestione Under 19

L’USD Lavello comunica di aver affidato in data odierna, la gestione della formazione Juniores Under 19 Nazionale al nuovo responsabile dott.Michele Di Ciommo, coadiuvato dai

Continua a leggere

Contatti Utili

comunicazione@lavellocalcio.it