FC SAN GIORGIO-LAVELLO: AL VIA LA VENDITA DEI TAGLIANDI

Condividi 

Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on whatsapp

È da oggi aperta la vendita dei biglietti per la gara tra FC San Giorgio e USD Lavello, valevole per la seconda giornata del campionato di serie D girone H, in programma domenica 26 settembre ore 15.00 presso lo stadio Paolo Borsellino di Volla.

I prezzi dei tagliandi (inclusi i diritti di prevendita):
Settore locali: 13 Euro
Settore ospiti: 13 Euro
Possessori di Carta Granata: 11 Euro
Bambini (0-12 anni): 2 Euro

I biglietti saranno acquistabili fino a venerdì alle ore 19 presso la segreteria dello stadio Paudice e fino a domenica presso i punti vendita del circuito Go2. Il punto vendita di San Giorgio a Cremano è Ticket Eventi, Piazza Carlo di Borbone 26. In ottemperanza alle norme di contenimento del Covid-19, domenica il botteghino dello stadio Borsellino di Volla resterà chiuso.

Le persone con disabilità a partire dal 70% potranno accedere gratuitamente inviando, entro i 2 giorni precedenti la gara, regolare richiesta di tagliando ad asdfcsangiorgio@gmail.com.
Nella mail vanno indicati recapito telefonico e certificazione di invalidità.

Si ricorda che per accedere allo stadio occorre essere muniti oltre che del tagliando d’ingresso anche del GREEN PASS o di altra certificazione che attesti l’avvenuto tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara, con indicazione di negatività al Covid-19.

TABELLINO LAVELLO-FASANO

LAVELLO-CITTA’ DI FASANO 0-3  LAVELLO (4-3-3): Amata; Vitofrancesco, Corna, Brunetti, Syku; Herrera (58′ Liurni), Mercuri, Marcellino (48′ Caruso); Statella, Burzio (94′ Outtara), Rodriguez. A disposizione: Franetovic,

Continua a leggere

Contatti Utili

comunicazione@lavellocalcio.it