L’USD Lavello comunica che per la s.s. 2021/2022 le richieste di accredito stampa in occasione delle partite casalinghe allo stadio Franco Piaicchio potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo mail accrediti@lavellocalcio.it.

Le richieste potranno essere inviate entro e non oltre:
• le ore 19:00 del giovedì che precede la gara (se si gioca di sabato)
• le ore 19:00 del venerdì che precede la gara (se si gioca di domenica, o lunedì)
• le ore 19:00 del lunedì che precede la gara (in caso di turno infrasettimanale al mercoledì)

Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati e della modulistica obbligatoria non saranno prese in considerazione.

PER I GIORNALISTI

PER I TECNICI E OPERATORI

PER I FOTOGRAFI

NOTA BENE PER I FOTOGRAFI: 

Per i fotografi sarà valido l’accredito con accesso alla sola area del recinto di gioco, salvo richieste specifiche in fase di accreditamento per estendere la loro presenza alla sala stampa a fine incontro. 

SI SPECIFICA CHE OGNI TESTATA POTRÀ RICHIEDERE SOLO 1 ACCREDITO

Si ricorda che sarà possibile accedere all’impianto solo ai possessori di GREEN PASS, o di un certificato valido di un tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario della gara. Chi non ne è in possesso non potrà avere accesso allo stadio, anche se accreditato; inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. 

Infine, si ricorda che è obbligatorio avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

La scelta dei media accreditati sarà a cura della società ospitante, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti.

Qualora non vi siano richieste di accredito da parte di testate giornalistiche per la società ospitata, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata dalla società ospitante.

Infine, si ricorda che all’ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea con i termoscanner e che laddove fosse superiore ai 37.5, non sarà possibile accedere all’impianto.